Computer palmari Zebra
  • 21 Settembre 2023

Computer palmari Zebra

Migliora l’efficienza dei tuoi dipendenti

Grazie ai computer palmari Zebra, i dipendenti aziendali potranno non solo accedere alle informazioni e alle applicazioni necessarie allo svolgimento del lavoro ma anche mettersi in contatto con le persone necessarie per portare a termine i propri compiti. Il risultato finale? Aumenta la produttività e clienti riceveranno il migliore servizio possibile.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dei computer palmari Zebra e in cosa si differenziano dai dispositivi consumer.

Interfaccia immediato

I computer palmari Zebra possono essere considerati come dei “tuttofare intelligenti” che velocizzano il lavoro, questo è possibile grazie a un’interfaccia familiare pensata per essere utilizzata con facilità da retailer, reparti produttivi, aziende di trasporti e logistica, operatori sanitari. Nonostante l’interfaccia possa sembrare simile a quella di uno smartphone consumer, questi dispositivi sono pensati apposta per il lavoro e per essere ultrasicuri.

Mobilità ai massimi livelli

Grazie alla loro struttura simile a quella di uno smartphone, questi mobile computer sono in grado di connettere qualunque operatore ovunque si trovi e garantiscono una mobilità ai massimi livelli anche nei settori e negli ambienti di lavoro più complessi. Questo permette non solo di incrementare la produttività riducendo i tempi di risposta ma anche di ridurre l’affaticamento dei dipendenti.

Sicurezza

A differenza di dispositivi consumer, i computer palmari Zebra sono pensati per soddisfare le esigenze di aziende e industrie e permettono di lavorare in totale sicurezza senza il rischio di perdere dati utili. Per questo anche le aziende più grandi sul mercato globale si affidano ai mobile computer professionali Zebra.

Pensati per tutti i settori

I computer palmari Zebra sono ideati per garantire le proprie prestazioni in qualunque settore e un notevole vantaggio competitivo:

Zebra incontra il noleggio tecnologico

Scegliere Zebra significa scegliere un’azienda, da oltre 50 anni, leader sul mercato globale nella produzione di dispositivi portatili rinforzati. Con Tuttonoleggio Industria il meglio della tecnologia aziendale incontra i vantaggi del noleggio operativo.

Il noleggio operativo è una soluzione che permette di utilizzare all’interno della propria azienda una strumentazione tecnica all’avanguardia, pagando un canone periodico che include anche i servizi di garanzia e manutenzione.

Al contrario dell’acquisto il noleggio tecnologico ha una serie di vantaggi economici, fiscali, finanziari e operativi tra cui:

In definitiva, il noleggio di dispositivi tecnologici per le industrie e le aziende consente di avere sempre a disposizione le migliori tecnologie, senza doversi preoccupare di costi eccessivi o di obsolescenza dei dispositivi. Questo permette di lavorare in modo efficiente e produttivo, senza perdite di tempo dovute a problemi tecnici o di compatibilità.

Per maggiori informazioni sul noleggio di dispositivi tecnologici per il lavoro, vi invitiamo a contattare Tuttonoleggio Industria. I nostri commerciali saranno lieti di fornirvi un preventivo personalizzato e di aiutarvi a scegliere la soluzione migliore per le vostre esigenze specifiche.